La presente piattaforma telematica è accessibile a tutti gli stakeholder del settore enogastronomico, termale e del benessere; tutti gli altri soggetti potenzialmente interessati possono registrarsi alla piattaforma e partecipare alle varie discussioni.
Le principali aree funzionali della piattaforma sono le seguenti:
1) AREA DI DISCUSSIONE: una sezione dove discutere di tutti gli argomenti intercettati dalla piattaforma.
2) AREA SOCIAL: sezione (raggiungibile dal menu “Dashboard”) in cui è possibile connettersi con tutti gli altri soggetti partecipanti al progetto ed iscritti alla piattaforma; da questa sezione si potranno ricevere così gli aggiornamenti sui gruppi cui si partecipa, gli inviti agli eventi, pubblicare stati, gestire amicizie, restare in contatto con gli altri partner, etc.
3) AREA NEWS: sezione in cui vengono riepilogate tutte le comunicazioni ufficiali fatte ai partner aderenti (eventi, newsletter, etc)
4) AREA EVENTI: area in cui sono riepilogati tutti gli eventi organizzati dal circuito, siano essi previsti in una località fisica (convegni, riunioni, etc) che non (webinair, corsi di formazione, consultazioni, etc): dalla sezione è possibile prenotare la propria partecipazione all’evento.
Buona navigazione.
Lo staff
Elimos Tourism Plan.